Ciao!
Mi chiamo Lucie (con la E), sono nata il 4 ottobre 1977 a Brno (nel centro dell'Europa in una città a 80 km da Vienna) dove ho vissuto fino all'età di 21 anni.
Oggi vivo in montagna, a Fanano (MO), un paesino alle pendici del monte Cimone al confine tra l'Emilia e la Toscana. Questa è casa mia.
Sono sposata e sono mamma di due monellini,
Di lavoro faccio l'agente immobiliare,
Parlo e mi faccio capire in più di 5 lingue.
Il mio modo di lavorare
Come ti dicevo mi occupo di case.
Ho un ufficio in paese, comodissimo e piccolissimo, che raggiungo a piedi da casa. In Agenzia ci sto poco tempo perchè il mio lavoro mi porta in giro un po' in tutto il Centro e Nord Italia (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Trentino). Sono un'agente immobiliare un po' insolita io...
Sono una ex-cittadina mittel europea: io vedo sento e respiro quest'Italia con meraviglia, entusiasmo e curiosità.
Il mio essere "straniera" mi aiuta tantissimo nel mio lavoro: mi dona da un lato un approccio diverso e originale con i miei clienti italiani che seguono e leggono le mie scoperte, il mio lavoro e la mia vita nel bel paese, dall'altro lato con i clienti stranieri mi dona l'autorevolezza data dal "sapere" di chi ha già compiuto il passo, cioè l'esperienza di colei che già vive, ha famiglia e lavora in Italia da anni.
E' dal 2003 che mi occupo di case ed emozioni e in questo tempo sia i miei clienti che i giornali (locali e on-line) hanno parlato di me, mi hanno definita innovatrice, dinamica ed incontenibile. Non so se è vero, io mi sforzo solo di essere più brava, gentile e comunicativa perchè voglio trasferire o meglio contagiare tutti con le mie emozioni, con il mio entusiasmo e con la mia curiosità.
Ma basta, non voglio rubarti altro tempo,
se sei qui sai già che un sorriso, una stretta di mano o un caffè non mancheranno mai!
e ora...
cosa posso fare per te?
Ciao
Lucie