Italiano
105.000 €

La casa all'ultimo piano

Appartamento in vendita • Lizzano in Belvedere
LIZZANO (Alto Appennino Bolognese)
Che meraviglia una casa all’ultimo piano! Anche senza ascensore conserva sempre un fascino particolare, con una vista che… riesce a farsi perdonare i tanti, ma comodi, gradini!
Ti dicevo, si tratta di un grande appartamento all’ultimo piano di una piccola palazzina degli anni ’50, situata a monte del paese. Lo sapevi che questa casa, in origine, era un albergo? Sì, un albergo!
Perché Lizzano era ed è una località turistica, un luogo da vivere tanto in estate, per il suo clima fresco, quanto in inverno, per la neve e le piste da sci del vicino Corno alle Scale!

Ma non finisce qui: nei dintorni di Lizzano troverai una natura mozzafiato, con percorsi per passeggiate, escursioni a cavallo o in bicicletta.
I fiumi e i torrenti appenninici, poi, formano cascate spettacolari! Ah, e quasi dimenticavo, poco lontano ci sono le rinomate terme di Porretta.

Torniamo alla casa: completamente ristrutturata, è composta da un ingresso che funge anche da disimpegno per la zona notte. Da qui, tramite una grande apertura ad arco, si accede al soggiorno con una graziosa stufa a pellet che fa anche da riscaldamento (è collegata all'impianto dei termosifoni) e un piccolo ma pratico balcone.
Dall’altra parte del soggiorno, separata da una “mazzetta” in muratura, troviamo una splendida cucina in legno con dettagli anch’essi in muratura.
Dalla zona giorno si arriva a una stanzetta, attualmente utilizzata come palestra, e a un piccolo stanzino dove trovano posto la caldaia a metano e la lavatrice.
La zona notte comprende due grandi camere da letto e un bagno spazioso.
Non finisce qui: l’appartamento dispone anche di un giardino comune e una soffitta!
Dai, guarda le foto e dimmi, non è un vero gioiello?
Che ne pensi, è la casa giusta per te?
Ciao!

Le presenti informazioni e planimetrie sono fornite a scopo puramente indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. La geolocalizzazione dell’immobile su Google Maps potrebbe essere approssimativa.
Caratteristiche principali
Codice
1344
Città
Lizzano in Belvedere
Categoria
Appartamento
Prezzo
105.000 €
Locali
4
Camere
3
Bagni
1
Mq
111
Balconi
1
Mq Balcone
2
Classe energetica
G
493,4
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud Est
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Non Necessario
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accesso interno disabili
Non accessibile
Distanze
Posizione
Centro400 m
Lago10 km
Impianto di risalita20 km
Mare165 km
Parco pubblico400 m
Istruzione
Scuola materna400 m
Scuola elementare400 m
Scuola media400 m
Scuola superiore25 km
Università65 km
Mezzi di trasporto
Aeroporto65 km
Colonnina EV400 m
Fermata metro-bus-tram400 m
Stazione di servizio3 km
Stazione dei treni20 km
Altri servizi
Banca400 m
Centro culturale400 m
Chiesa400 m
Farmacia400 m
Ospedale25 km
Supermercato400 m
Video
Cookie preference