Italiano

Sono Lucie

Ciao!
Mi chiamo Lucie (con la E), sono nata a Brno il 4 ottobre 1977, sono una donna, sono mamma di due monellini, parlo 5 lingue e vivo in montagna dove gestisco l'agenzia immobiliare "di famiglia".

Lo sai che fino a qualche anno fa ero una cittadina...

Poi, inaspettatamente... LA SVOLTA!
Ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito e la mia vita è cambiata.
Sono passata da una città di 300 mila abitanti a 80km da Vienna ad un paese di appena 3 mila persone dove ci conosciamo un po' tutti.

Sono sempre più contenta della mia scelta, mi piace sempre di più vivere e crescere i miei bimbi qui.
Credo molto nel mio territorio e nelle sue potenzialità: giorno dopo giorno lo conosco, lo capisco e lo apprezzo sempre di più.

Sono convinta che vivere qui sia un dono, un privilegio ed anche un'opportunità che, grazie al mio lavoro, voglio condividere con tutti.
Ogni volta che vendo una casa vendo anche un modo di vivere di qualità, in un ambiente meraviglioso, con ritmi di vita sani.
In poche parole essere in montagna è anche un investimento in qualità di vita.

Lucie

la mia famiglia pattinaggio sul ghiaccio

Lucie-a-ste-Sroden-la-festa-dell_autunno-a-Fanano

Il mio modo di lavorare

Sul lavoro voglio clienti sorridenti, voglio clienti soddisfatti, voglio clienti che abbiano il piacere di entrare in agenzia anche solo per un "ciao".
E per avere questo do il massimo: studio, viaggio, vedo cose, cresco e miglioro.
Per farti qualche esempio ti dico che ho studiato Home Staging a Milano, BonTon a Modena, arredo a Bologna, fotografia d'interni e Marketing a Modena e a Parma.
Parlo 5 lingue che perfeziono costantemente, ora ad esempio sto migliorando il mio russo...

Ma basta, non voglio rubarti altro tempo,
sai già che da me, oltre alla professionalità ed alla qualità, un sorriso, una stretta di mano o un caffè al bar non mancheranno mai!

e ora...

cosa posso fare per te?

Ciao

Lucie

Fimaa Home staging expert

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito