Ingresso

Siamo diversi,

quindi cominciamo subito col descriverti chi non siamo:

1 NON siamo un'agenzia giovane e dinamica, non siamo leader del settore (anche se ci piacerebbe esserlo), non abbiamo certo secoli d'esperienza (facciamo questo mestiere dal 2003)
Se cerchi questo tipo di agenzie hai sbagliato sito: noi non siamo tutto questo, noi siamo umili, impegnati e aggiornati. poco fumo e tanto arrosto insomma!

2 NON siamo superdotati, noi non abbiamo il "compratore giusto" ancora prima di aver visto la casa.
Se cerchi l'agenzia che ha poteri divinatòri, noi non siamo l'agenzia giusta per te...
Noi abbiamo un metodo provato, facciamo belle foto, scriviamo copy ad hoc e abbiamo un piccolo grande tesoro: un archivio di 15 anni pieno richieste. informatizzate.

3 NON siamo quelli buoni e belli che ti "faranno prender di più" sovra stimando la tua casa (la stima alta serve per avere l'incarico... dopo quache anno ti sarà suggerito di abbassare il prezzo).
Noi non vendiamo sogni, noi siamo i "brutti e cattivi" che fanno valutazioni reali e proprio per questo vendiamo prima e meglio.
Pensaci, tu pagheresti qualcosa più di quel che vale? Ma nemmeno Babbo Natale!

4 NON siamo tante altre cose, ma quelle tre scritte sopra sono le più importanti...


Chi siamo

Mi chiamo Lucie (con la E, Lucie) Lardi, sono agente immobiliare di montagna. Sono nata a Brno il 4 ottobre 1977, ma vivo in Montagna dal 1998. Vivo in montagna dove assieme a mio marito Massimiliano gestiamo l'agenzia immobiliare "di famiglia".

Fino a qualche anno fa ero una cittadina...

LA SVOLTA
Poi, per caso, ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito e la mia vita è cambiata.
Sono passata da una città di 300 mila abitanti ad un paese di soli 3 mila. Questi numeri mi hanno sempre impressionata!

IL MIO PENSIERO
Sono sempre più contenta della mia scelta, mi piace vivere qui e credo molto nel mio territorio e nelle sue potenzialità: giorno dopo giorno lo conosco, lo capisco e lo apprezzo sempre di più. Credo che avere la possibilità di vivere e di crescere i miei due figli qui sia un dono.

LA MIA MISSIONE
Un dono, un privilegio ed anche un'opportunità che, grazie al mio lavoro, cerco di condividere con tutti.
Infatti io non vendo solo case, vendo anche e soprattutto un modo di vivere diverso in un ambiente diverso.

Migliore? io penso di sì!

Lucie


Famiglia

IL MIO MODO DI LAVORARE

Sul lavoro ho un solo obiettivo e non cambierà mai: voglio clienti sorridenti, voglio che anche ad anni di distanza abbiano il piacere di passare in agenzia anche solo per un saluto.
E per fare questo do il massimo: Home Staging, bonton, arredo, fotografia d'interni e marketing settori nei quali sono specializzata e certificata ma anche e sopratutto un sorriso, una stretta di mano o un caffè al bar...

Questa, in modo molto riassuntivo è oggi la mia vita... e ora... parlami di te...

cosa ti piace?
come vedi la tua vita tra qualche anno?

Chiamami, rispondo sempre!

Lucie

Fimaa HSPC
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito