Italiano
Riservato

Appartamento al piano terra

3 locali in vendita • Fanano (Lotta)
FANANO LOTTA Tra le mura di pietra, possenti e forti un'atmosfera accogliente e allegra dà il benvenuto in questa casa ristrutturata.
Colori vivaci di qua e gli elementi di arredo inaspettati di là.
E' molto sfiziosa e ricercata e a questa casa al piano terra con ingresso indipendente. Non le manca nemmeno il giardino.
Caratteristiche:
pranzo soggiorno con divano letto, cucinotto con cucina Scavolini, corridoio, ripostiglio allestito a camera doppia, bagno con doccia e camera matrimoniale.
Tutte camere sono con antenna TV.

Giardino di 430 metri quadrati da dividere e rendere esclusivo.

Cosa c'è a Fanano e dintorni?

A Fanano c'è: un bellissimo e suggestivo borgo antico, i campi da Tennis, da calcio, la piscina, l'acqua minerale ai rubinetti, il fresco, tanti boschi con lamponi e mirtilli, tanta montagna e passeggiate per tutte le gambe e per tutte le ruote, ristoranti e locali accoglienti, i fiumi e i laghhetti per pesca sportiva.

a 10 minuti da Fanano ci sono: gli impianti di risalita del Cimone e Cimoncino per sciare, 50 km di piste nelle quali si allenava Alberto Tomba, le più belle cascate della regione, un bel maneggio, tanti tipici e accoglienti rifugi di montagna, laghi, crinali e vedute mozzafiato, le più belle cascate della regione, un golf club con 9 buche, un cinema.

entro 30 minuti da Fanano c'è: La più bella piscina dell'Appennino, gli impianti di risalita del Corno alle scale per sciare, 36 km di piste, le terme di Porretta, un cinema, la ferrovia storica.

entro un'ora da Fanano : c'è Bologna, c'è Modena, c'è la Ferrari, c'è la casa natale di Pavarotti, c'è Sasso Marconi, ci sono i musei etruschi, c'è il museo Maserati, ci sono la Ducati e la Lamborghini, c'è Pistoia, c'è la Rocchetta Mattei, c'è l'areoporto internazionale di Bologna e la stazione del treno ad alta velocità.

Entro due ore da Fanano c'è Firenze, c'è Siena, c'è Pisa, c'è il Mare del Forte dei Marmi.
Caratteristiche principali
Codice
984
Città
Fanano (Lotta)
Categoria
3 locali
Prezzo
Riservato
Locali
3
Camere
1
Bagni
1
Mq
79
Mq Giardino
430
Piano
Terra
Classe energetica
G
Stato Immobile
Ristrutturato
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Giardino
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica

Accessori: Doppi Vetri

Video
Condividi su
Cookie preference