Lizzano Borgo Piatto: Casa in pietra in centro
Casa singola in vendita • Lizzano in Belvedere - via Degli Orti , 2
Proprio dietro l'angolo di piazza, in un posto riservato, quasi nascosto del centro storico di Lizzano in Belvedere c'è l'antico Borgo Piatto.
E' qui che si trova questa grande casa padronale le cui antiche origini si perdono nella notte dei tempi...
La casa è costruita interamente in pietra, forte, con le sue mura possenti.
Le stanze grandi danno l'idea di una signorilità oggi sopita ma che chiede di essere scoperta, riscoperta e valorizzata. Autentica.
Non ci hai mai pensato? Proprio qui potresti avere il tuo bel B&B, con le tovagliette bianche e rosse, con le camerine e le coperte di lana, con le tende alle finestre... tutto molto ricercato proprio come piace ai turisti esteri che, come saprai, adorano le nostre montagne, le nostre unicità e il nostro "italianStyle"!
Abitazione indipendente da due lati, sviluppata su 4 piani così composti:
piano terra: cantina, legnaia, wc e corte
piano primo: ingresso, cucina, 2 camere, disimpegno e bagno
piano secondo: 5 camere, disimpegno, ripostiglio e wc
piano terzo mansardato: soffitta
Riscaldamento autonomo a gas metano con radiatori in alluminio e valvole termostatiche. Tetto rifatto. Infissi in legno con vetrocamera.Camino con canna fumaria incamiciata.
Caratteristiche principali
Città
Lizzano in Belvedere
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Camino, Doppi Vetri
Mappa
via Degli Orti 2, Lizzano in Belvedere (BO)